Continuum

2012 - 2015

Continuum: la terza stagione dal 7 gennaio su AXN SCI-FI

Mercoledì 7 gennaio il canale di Sony Pictures Television dedicato al meglio della fantascienza lancia la terza stagione di una delle sue serie più amate ed attese.

La terza stagione di Continuum, la serie scifi di ispirazione cyber punk, è in arrivo in prima visione assoluta su AXN SCI-FI, canale 134 di Sky, a partire dal 7 gennaio alle 21.00. Nella terza, attesissima, stagione l'agente di polizia Kiera Cameron (Rachel Nichols) affronterà le conseguenze del tradimento di Alec Sadler (Erik Knudsen[/PEOPLE), che ha preferito salvare la sua ragazza con il dispositivo per viaggiare nel tempo, al posto di rimandare Kiera a casa, nel futuro. Il mondo e i sogni di Keira sono frantumati e, nella nuova stagione, le cose si complicheranno ulteriormente, sfatando le poche certezze rimaste. La decisione impulsiva di Alec metterà infatti in moto una catena di eventi che spingeranno Kiera ad un'alleanza scioccante con un ex nemico. L'agente speciale Cameron dovrà inoltre vedersela nuovamente con Liber8 e l'oscurità crescente che, lentamente, sta avvolgendo il suo partner in Polizia, Carlos Fonnegra ([PEOPLE=/personaggi/victor-webster_36594/]Victor Webster). Le scelte di Alec costringeranno Kiera, e tutti gli altri, a ripensare attentamente a tutto ciò che gli è più caro.

La serie, prodotta dalla Reunion Pictures, scritta e realizzata da Simon Barry, è una serie scifi in cui l'elemento investigativo si unisce sapientemente ai tipici capisaldi del genere scifi: ipertecnologia, salti spazio-temporali e fantapolitica. La premiere della nuova stagione dello show è stata presentata in esclusiva al pubblico di Lucca Comics & Games lo scorso novembre: ospite d'eccezione dell'evento Victor Webster, che ha incontrato i fan e la stampa.

Continuum: la terza stagione dal 7 gennaio su AXN...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy