Conferme per Continuum, The League e Rizzoli & Isles

Le prime due serie hanno ricevuto l'ok per l'ultimo capitolo delle loro avventure, mentre la crime series della TNT proseguirà con una sesta stagione.

E' venuto il momento di dire addio ai nostri appassionati di fantacalcio di The League e alla viaggiatrice nel tempo di Continuum: la FXX e la Syfy hanno confermato il ritorno di entrambe le serie, rispettivamente per una settima e quarta stagione che metterano la parola fine alle loro vicende. Il co-creatore di The League, Jeff Schaffer, hanno commentato la notizia dicendo "Siamo incredibilmente felici di poter avere un'altra stagione con il nostro cast, specie adesso che posso finalmente annunciare di aver vinto il nostro torneo interno di fantacalcio!".

Il fato di Continuum è stato annunciato via Twitter dalla protagonista Rachel Nichols che ha confermato una stagione finale ridotta di sei episodi per dare una conclusione alle avventure di Kiera Cameron, poliziotta del futuro finita nel passato (il nostro presente) per fermare un'organizzazione terroristica. "Le voci sono vere: Continuum avrà una quarta stagione. Sei episodi da girare questa primavera nel 2015". Almeno i fan potranno sapere se Kiera riuscirà a tornare a casa o meno.

Il rinnovo di Rizzoli & Isles invece era praticamente una scommessa sicura, visto che il drama continua ad avere un suo solido seguito, mantenendo la sua posizione nella rosa delle crime series più seguite dei canali via cavo negli ultimi cinque anni. La notizia del ritorno ha dovuto subire una battuta d'arresto a causa di trattative "difficili" tra il network e i produttori alla Warner Horizon, ma alla fine tutto è andato per il meglio.