Come Away: Angelina Jolie bionda e irriconoscibile sul set

Concluse le riprese di Come Away, il cast festeggia con una foto di gruppo che mostra Angelina Jolie irriconoscibile in versione bionda.

Angelina Jolie sta per fare ritorno sul grande schermo. L'attrice ha da poco concluso le riprese di Come Away, sorta di prequel di Peter Pan, a fianco di David Oyelowo e proprio il collega ha pubblicato una foto dal set che svela il look di Angelina. L'attrice appare irriconoscibile in versione bionda e retrò.

Come Away, avventura fiabesca che segna il debutto alla regia live action di Brenda Chapman, regista di Ribelle - The Brave, è una sorta di prequel di Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan che re-immagina Alice e Peter nel ruolo di fratello e sorella. Quando il loro fratello maggiore muore in un incidente, i due dovranno salvare i genitori (Angelina Jolie e David Oyelowo) dalla spirale della disperazione. Nel cast Michael Caine e Gugu Mbatha-Raw.

Di seguito altre foto di Angelina Jolie in costume vittoriano sul set di Come Away.

Prossimamente vedremo la Jolie nel sequel di Maleficent, Maleficent 2, e nel drammatico The Kept. La storia è ambientata nell'inverno del 1897 e ha come protagonisti tre assassini che arrivano in una fattoria isolata nella parte settentrionale di New York. Elspeth Howell, una levatrice, ritorna a casa e trova il marito e i suoi quattro figli uccisi. Prima di ritrovare suo figlio Caleb, l'unico che le è rimasto, vivo e nascosto in cucina, c'è un altro colpo d'arma da fuoco che scuote la tranquillità della vallata. Caleb, che ha solo 12 anni, deve quindi occuparsi della madre fino a quando sarà in grado di guidarlo attraverso la landa selvaggia e congelata in cerca degli uomini responsabili di quanto accaduto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!