Colin Farrell e Noomi Rapace in Dead Man Down

Niels Arden Oplev dirigerà i due attori nel nuovo action thriller prodotto da Neal H. Moritz Original Film.

La Original Film di Neal H. Moritz e la Frequency Films hanno annunciato l'avvio della produzione di Dead Man Down, su una sceneggiatura di J. H. Wyman. La pellicola verrà diretta da Niels Arden Oplev e si tratterà di un action thriller da 30 milioni di dollari con protagonisti Colin Farrell e Noomi Rapace, mentre Ori Marmur si occuperà della produzione esecutiva del progetto con Reid Shane della Frequency.

Il plot del film verterà su una vendetta e al team di Oplev e Rapace (che hanno già collaborato per Uomini che odiano le donne) si aggiunge Colin nei panni di Victor, il braccio destro di un signore del crimine di New York City, che viene sedotto e ricattato da Beatrice (Rapace), una vittima in cerca di giustizia. La profonda intesa che si instaura tra i due porterà a una spirale di crimini e violenza. L'avvio della produzione esecutiva è previsto per i primi mesi del 2012. "Non potrei essere più entusiasta di così per Dead Man Down e per il team che abbiamo messo insieme" ha detto Moritz, continuando "Joel ha scritto una sceneggiatura fantastica e Colin e Noomi sono perfetti per il casting. Niels è un filmmaker pieno di talento".

Abbiamo visto da poco Farrell in Fright Night - Il Vampiro della Porta Accanto e al momento sta completando il remake di Total Recall, mentre Noomi Rapace ritornerà sugli schermi con Sherlock Holmes - Gioco di Ombre e con l'action drama Prometheus.

Colin Farrell e Noomi Rapace in Dead Man Down
Privacy Policy