Code 8 Parte II: il trailer del film sci-fi con star Stephen e Robbie Amell

I cugini Stephen e Robbie Amell sono protagonisti del thriller sci-fi Code 8 Parte II, di cui Netflix ha condiviso il trailer.

Code 8 Parte II: il trailer del film sci-fi con star Stephen e Robbie Amell

Il 28 febbraio arriverà su Netflix il film Code 8 Parte II e, nell'attesa, online è stato condiviso il trailer del sequel del film sci-fi che era stato prodotto nel 2016 grazie al sostegno economico dei fan.
Come anticipa il video, il protagonista Connor Reed uscirà di prigione e cercherà di rispettare le regole legate ai superpoteri, ma viene coinvolto nella situazione di una ragazzina chiamata Pavani (Sirena Gulamgaus), che diventa l'obiettivo di un poliziotto corrotto, King (Alex Mallari Jr). Il giovane chiede quindi l'aiuto di Garrett (Stephen Amell).

Il secondo capitolo della storia

Jeff Chan è il regista di Code 8: Part II, progetto che lo vede coinvolto anche come sceneggiatore in collaborazione con Chris Pare, e con l'aiuto di Sherren Lee e Lesse La Vercombe.
Nel cast ci sono nuovamente Stephen Amell e suo cugino Robbie Amell con un ruolo da protagonisti.

Ecco il trailer:

Al centro della trama del sequel ci sarà una teenager che lotta per avere giustizia dopo che degli agenti di polizia corrotti hanno ucciso suo fratello. Dopo essere stata testimone del tentativo di insabbiare quanto accaduto, la giovane è in pericolo e potrà avere l'aiuto di un ex-criminale (Robbie Amell) e del suo partner in crime (Stephen Amell). Insieme, i protagonisti affronteranno la minaccia rappresentata da un sergente molto apprezzato e protetto che userà tutte le armi a sua disposizione per non essere incriminato.

Il mondo sci-fi di Code 8 è ambientato in un futuro distopico in cui il 4% della popolazione è nato con abilità soprannaturali ma deve affrontare discriminazioni e povertà, spesso decidendo quindi di compiere dei crimini.