Cloverfield: in DVD il 14 maggio

Tra pochi giorni approderà negli store il DVD del sensazionale monster movie firmato da J.J. Abrams

Il 14 maggio entrerà nelle vostre case il DVD di Cloverfield: il più spaventoso di tutti i mostri! Partorito dalla mente geniale del produttore J. J. Abrams (Mission: Impossible III, Alias, Lost, Armageddon), il film è una pellicola dinamica ed estremamente veloce, un'adrenalinica corsa sulle montagne russe che vi terrà incollati allo schermo regalandovi 84 minuti di emozione, suspense ed effetti speciali di grande impatto e fortemente credibili!
Cloverfield è infatti il primo film che tratta e documenta in maniera "realistica" qualcosa di straordinario e assurdo come l'aggressione da parte di un mostro. Realizzato con una telecamera a mano, proprio per coinvolgere al massimo lo spettatore e mostrare la distruzione attraverso gli stessi occhi dei protagonisti, questo capolavoro di Abrams è stato definito il monster movie più innovativo e di rottura della storia del cinema: catastrofico, "incredibilmente credibile" e mostruoso!

Altrettanto "mostruoso" è stato il suo debutto in USA. Qui Cloverfield ha registrato un incasso da record: 40 milioni di dollari nel primo week end, aggiudicandosi la migliore apertura di gennaio al cinema, mai realizzata prima in America!
Il regista e il produttore di Cloverfield hanno cercato attori che non avessero dei volti immediatamente riconoscibili. Da questa scelta è nato un gruppo di giovani interpreti di grande talento che sono stati capaci di conciliare momenti di altissima tensione con situazioni più intime e romantiche. La pellicola, infatti, oltre alla presenza inquietante e terrorizzante del mostro, è incentrata sul legame dei protagonisti che, uniti da una profonda amicizia, si trovano a condividere un momento di estrema difficoltà e panico.

Cloverfield è un film dallo stile unico e personale che vi travolgerà e stupirà!!
Non perdetevi dunque il DVD che ha tra i suoi protagonisti quello che J. J. Abrams ha definito "un mostro davvero enorme e spaventoso"!

Cloverfield: in DVD il 14 maggio

Fonte: Comunicato Stampa Mash International

Privacy Policy