Clip esclusiva per Transformers - La vendetta del caduto

In esclusiva per Movieplayer.it ecco una clip in italiano dello spettacolare blockbuster diretto da Michael Bay che vede all'opera le star Megan Fox e Shia LaBeouf.

In concomitanza con l'affollatissima premiere giapponese che ha visto sfilare sul tappeto rosso i giovani e avvenenti interpreti del blockbuster Transformers - La vendetta del caduto, secondo capitolo del fortunato franchise ispirato ai robot Hasbro, i lettori di Movieplayer possono gustarsi in esclusiva la prima clip del film in italiano la quale ci permette di saggiare l'atmosfera che si respira nel chiacchierato sequel. Il primo Transformers si concludeva con quella che apparentemente sembrava la fine della guerra tra le due specie di robot alieni per la conquista della Terra, ma che ora apprendiamo essere, di fatto, solo la prima fase di una guerra globale che vede gli Autobot stanziarsi stabilmente sul nostro Pianeta come guardiani pronti a combattere contro i ferocissimi Decepticon i quali, dopo la momentanea sconfitta, si stanno riorganizzando per fare ritorno sulla Terra.

In questo contesto troviamo i due protagonisti, la bellissima Mikaela/Megan Fox e l'intraprendente Sam/Shia LaBeouf, colti durante una conversazione telefonica in cui il ragazzo, agitato e confuso, intima all'amica di non toccare per nessuna ragione la scheggia del misterioso Cubo rinvenuto dai due. Cubo che si suppone essere collegato alla misteriosa origine dei Transformers di cui Sam ha appreso la natura. Il che lo farà diventare il bersaglio della rappresaglia lanciata dai Decepticons che fanno ritorno sulla Terra proprio per catturare il loro nemico e riprendere la guerra con gli Autobot per la conquista del Pianeta. Nella divertente clip troviamo all'opera un buffo, ma pericolosissimo robottino che approfitta di un attimo di distrazione di Mikaela per tentare di impadronirsi della scheggia. Come da tradizione, il drone è stato creato e doppiato ad hoc, così come tutti gli altri personaggi della saga, il che farà impazzire i fan desiderosi di vedere all'opera i numerosi personaggi robotici che promettono meraviglie. Per goderci lo spettacolare Transformers - La vendetta del caduto non ci resta che attendere la release del 26 giugno, giorno in cui il film arriverà nelle sale italiane.

Transformers - La vendetta del caduto - Clip Esclusiva 'Chop Shop' in italiano

Clip esclusiva per Transformers - La vendetta del...
Privacy Policy