Clint Eastwood ha iniziato a New York le riprese di Sully

Il regista ha girato le prime scene del film con protagonista Tom Hanks nel ruolo del capitano Chesley "Sully" Sullnberger.

Un primo piano del regista Clint Eastwood sul set di Invictus
Lunedì sono iniziate a New York le riprese di Sully, il nuovo film diretto da Clint Eastwood. Le riprese verranno poi effettuate in North Carolina, Atlanta e Los Angeles.
Il protagonista è l'attore Tom Hanks nel ruolo del Capitano Chesley "Sully" Sullnberger, che divenne improvvisamente un eroe nel 2009, quando realizzò un miracoloso atterraggio di emergenza a New York riuscendo a riprendere il controllo del volo US Airway 1549 messo in difficoltà da uno stormo di uccelli che colpì il motore dell'aereo poco dopo il decollo dall'aereoporto LaGuardia, portando in salvo tutti i passeggeri con un ammaraggio d'emergenza sul fiume Hudson. La prontezza e il suo coraggio, largamente celebrati dai media statunitensi, garantirono la salvezza di ben 155 passeggeri, in una situazione che altrimenti sarebbe stata mortale.

Fanno parte del cast anche Aaron Eckhart, con la parte del co-pilota di Sullenberger, e Laura Linney con quella di Lorraine Sullenberger.
La sceneggiatura è stata scritta da Todd Komarnicki, basandosi sul libro Highest Duty: My Search for What Really Matters.

Clint Eastwood ha iniziato a New York le riprese...
Laura Linney in Sully di Clint Eastwood
Clint Eastwood sarà il regista di 'Sully'
Privacy Policy