The Son of No One

2011, Azione

Cineweekend estero: Tower Heist, Son of No One e gli altri film

Nelle sale europee arrivano Special Forces e La source des femmes. Harold & Kumar anticipano il Natale con una nuova commedia.

Dopo Halloween, messe da parte zucche e scherzetti macabri, è già tempo di pensare al Natale. Non solo nei centri commerciali e nei negozi, ma anche al cinema, che negli USA punta tutto sul duo comico Harold & Kumar, che tornano nelle sale con una nuova commedia ambientata durante le feste. Aria di commedia anche con Tower Heist: colpo ad alto livello, che riunisce un cast stellare, da Ben Stiller a Ben Affleck, oltre a Eddie Murphy e Tea Leoni, per citarne alcuni. Il carnet delle uscite americane si completa con il poliziesco The Son of No One, che invece vede protagonisti Robert De Niro, il giovane Channing Tatum e Ray Liotta.

Per quanto riguarda le uscite europee, in Francia debutta Special Forces che nel cast vede oltre a Diane Kruger e Benoit Magimel anche il 'nostro' Raz Degan. l'ironico Intouchables, ispirato ad una storia vera e il bel La source des femmes, già presentato a Cannes. Nelle sale tedesche e spagnole invece, sono attesi il mystery Fenster zum Sommer, con la popolare Nina Hoss, e il visionario thriller Verbo, con Alba Garcia, mentre in Gran Bretagna tocca a Weekend, presentato nei giorni scorsi al Festival del film di Roma.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Tower Heist: Colpo ad alto livello (2011) di Brett Ratner con Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck, Alan Alda, Matthew Broderick, Stephen Henderson, Judd Hirsch e Téa Leoni. Genere Azione, Commedia, Poliziesco. Durata 104 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 04 Novembre 2011 (USA) Trama:

Ben Stiller nei panni di Josh Kovacs in una scena di Tower Heist: Colpo ad alto livello

Un gruppo di addetti alla manutenzione, guidati dal loro direttore, organizzano un furto in grande stile per punire l'uomo che li ha defraudati delle loro pensioni, un ricco uomo d'affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, situato in un edificio di lusso che gli improvvisati ladri conoscono a menadito.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Approfondimento] Il cinema del 2011 tra arte e industria The Son of No One (2011) di Dito Montiel con Al Pacino, Channing Tatum, James Ransone, Ray Liotta, Katie Holmes, Ursula Parker, Brian Gilbert e Tracy Morgan. Genere Azione, Poliziesco, Thriller. Durata 0 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 04 Novembre 2011 (USA) Trama:
Al Pacino in The Son of No One nel quale interpreta il Detective Stanford

Nella New York post 11 settembre due uomini sono costretti a rivivere gli omicidi che hanno commesso da giovanissimi. Le loro vite iniziano a scricchiolare a causa della minaccia di rivelazioni scioccanti e personali.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film A Very Harold & Kumar Christmas (2011) di Todd Strauss-Schulson con Patton Oswalt, Isabella Gielniak, Kal Penn, Austin Bickel, Inga R. Wilson, John Cho, Bobby Lee e Thomas Lennon. Genere Commedia. Durata 90 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 04 Novembre 2011 (USA) Trama:
Neil Patrick Harris con John Cho e Kal Penn in una scena di A Very Harold & Kumar Christmas

Dopo un periodo di separazione, Harold Lee e Kumar Patel hanno rimpiazzato il proprio ex migliore amico stringendo legami con altre persone e si preparano a trascorrere un altro Natale separati. Ma quando un misterioso pacco viene lasciato davanti alla porta di Kumar, il suo tentativo di spostarlo davanti casa di Harold finisce inavvertitamente con un incendio che manda in fumo l'albero di Natale preparato dal suocero di Harold. Dal momento che i suoceri di Harold non torneranno prima di cena, l'uomo decide di nascondere l'accaduto e piuttosto che confessare la verità si imbarca in una nuova pericolosa avventura insieme a Kumar. I due attraversanno New York City la vigilia di Natale in cerca dell'albero di Natale perfetto, impresa non da poco.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Weekend (2011) di Andrew Haigh con Tom Cullen e Chris New. Genere Drammatico. Durata 96 minuti. In sala dal 04 Novembre 2011 (UK) Trama:
Tom Cullen e Chris New dormono abbracciati in una scena del film Weekend

Dopo essersi incontrati in un bar un venerdì sera, Russell e Glen si ritrovano coinvolti in un weekend folle fatto di sesso, droga e confidenze. Nonostante i due abbiano idee diverse su ciò che vogliono dalla vita, entrano in connessione e il loro incontro condizionerà le loro vite future.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Verbo (2011) di Eduardo Chapero-Jackson con Djédjé Apali, Michelle Asante, Víctor Clavijo, Verónica Echegui, Alba García, Macarena Gómez, Adam Jeziersky e Najwa Nimri. Genere Horror, Thriller. In sala dal 04 Novembre 2011 (Spagna) Trama:
Verbo (2011) Alba Garcia in una scena

Sara, una ragazza di quindici anni, vive una vita apparentemente normale con la sua famiglia fino a quando sviluppa un sesto senso che le fa percepire una serie di messaggi disturbanti, che la costringono ad avventurarsi in una dimensione pericolosa e terrificante nel tentativo di salvare una vita umana.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film La source des femmes (2011) di Radu Mihaileanu con Hiam Abbass, Hafsia Herzi, Leïla Bekhti, Saleh Bakri, Zinedine Soualem, Sabrina Ouazani, Mohamed Majd e Biyouna. Genere Commedia, Drammatico. Durata 135 minuti. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione. In sala dal 02 Novembre 2011 (Francia) Trama:
Una gioiosa sequenza del film La source des femmes

Le donne di un villaggio, in aperta protesta contro i loro uomini, annunciano che si rifiuteranno di concedersi sessualmente agli stessi, se loro rifiuteranno di andare a rifornirsi di acqua presso un lontano pozzo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Recensione] Dove c'è acqua, c'è amore Special Forces (2011) di Stéphane Rybojad con Diane Kruger, Djimon Hounsou, Benoît Magimel, Denis Menochet, Raphaël Personnaz, Alain Figlarz, Alain Alivon e Mehdi Nebbou. Genere Azione, Avventura, Drammatico. Durata 107 minuti. In sala dal 02 Novembre 2011 (Francia) Trama:
Benoit Magimel in Special Forces con Denis Ménochet, Raphaël Personnaz, Djimon Hounsou

Quando una bella giornalista francese, Elsa Casanova, viene rapita da un gruppo di talebani che minacciano di ucciderla, una squadra d'elite viene incaricata di recarsi nelle zone più remote e ostili del Pakistan per liberarla e salvarla.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Intouchables (2011) di Olivier Nakache e Éric Toledano con François Cluzet, Omar Sy, Anne Le Ny, Audrey Fleurot, Clotilde Mollet, Alba Gaïa Kraghede Bellugi, Cyril Mendy e Christian Ameri. Genere Commedia. Durata 112 minuti . In sala dal 02 Novembre 2011 (Francia) Trama:
François Cluzet e Omar Sy protagonisti di Intouchables

Ispirato ad una storia realmente accaduta, il film è incentrato sull'incontro tra due persone completamente opposte: un ricco e solitario paraplegico di mezz'età e un ragazzo di colore povero e disoccupato viene da una famiglia numerosa dei quartieri popolari.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Fenster zum Sommer (2011) di Hendrik Handloegten con Nina Hoss, Mark Waschke, Lars Eidinger, Fritzi Haberlandt, Lasse Stadelmann, Susanne Wolff, Barbara Philipp e Barbara Schnitzler. Genere Drammatico. Durata 96 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 03 Novembre 2011 (Germania)

Nina Hoss in una bella scena di Fenster zum Sommer, del 2011
Trama:
Da quando ha iniziato una nuova vita accanto ad August, Julianne è una donna felice e innamorata. Tuttavia, una mattina, al suo risveglio, si accorge di essere tornata inspiegabilmente indietro nel suo passato, ai tempi in cui non aveva ancora conosciuto il suo nuovo amore. Quella che inizialmente sembra un crudele passo indietro potrebbe rivelarsi però una seconda chance di vita.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Cineweekend estero: Tower Heist, Son of No One e...
Privacy Policy