Cineweekend estero: Tower Heist, Son of No One e gli altri film

Nelle sale europee arrivano Special Forces e La source des femmes. Harold & Kumar anticipano il Natale con una nuova commedia.

Dopo Halloween, messe da parte zucche e scherzetti macabri, è già tempo di pensare al Natale. Non solo nei centri commerciali e nei negozi, ma anche al cinema, che negli USA punta tutto sul duo comico Harold & Kumar, che tornano nelle sale con una nuova commedia ambientata durante le feste. Aria di commedia anche con Tower Heist: colpo ad alto livello, che riunisce un cast stellare, da Ben Stiller a Ben Affleck, oltre a Eddie Murphy e Tea Leoni, per citarne alcuni. Il carnet delle uscite americane si completa con il poliziesco The Son of No One, che invece vede protagonisti Robert De Niro, il giovane Channing Tatum e Ray Liotta.

Per quanto riguarda le uscite europee, in Francia debutta Special Forces che nel cast vede oltre a Diane Kruger e Benoit Magimel anche il 'nostro' Raz Degan. l'ironico Intouchables, ispirato ad una storia vera e il bel La source des femmes, già presentato a Cannes. Nelle sale tedesche e spagnole invece, sono attesi il mystery Fenster zum Sommer, con la popolare Nina Hoss, e il visionario thriller Verbo, con Alba Garcia, mentre in Gran Bretagna tocca a Weekend, presentato nei giorni scorsi al Festival del film di Roma.