Cindy Crawford firma serie tv sulle 'guerre' tra top model negli '80

La nuova serie si intitola "Icon" e sarà prodotta dalla Crawford con Robin Bissell, che si occuperà anche della sceneggiatura.

Cindy Crawford al The Grove per fare un'intervista con Mario Lopez a Los Angeles
Cindy Crawford al The Grove per fare un'intervista con Mario Lopez a Los Angeles

E' stata una delle top più famose, soprattutto nei primi anni Novanta, e adesso alla soglia dei cinquant'anni punta sulla televisione con un nuovo progetto da lei curato e prodotto. Cindy Crawford sarà la produttrice di Icon, un nuovo show scritto da Robin Bissell (qui anche produttore) che si evolverà attorno alla competizione tra le modelle di due celeberrime agenzie, la Ford e la Elite.
La nuova serie, ambientata negli anni Ottanta, sarà una storia di fiction, anche se prenderà spunto dalle esperienze della Crawford. In Icon quindi non ritroveremo i grandi nomi di quell'epoca, perché i personaggi pur avendo caratteristiche simili, saranno diversi.

La Crawford sarà solo produttrice della serie e non si è ritagliata alcun ruolo all'interno della stessa. Tra gli anni Ottanta e Novanta la Crawford è stata una dei volti più popolari delle passerelle insieme a quelli di colleghe che in quello stesso periodo divennero famosissime, tra cui Naomi Campbell, Linda Evangelista, Christie Brinkley, Brooke Shields, Elle Macpherson e Christy Turlington.
Qualche tempo fa la Crawford aveva suscitato un po' di scalpore sui social per aver condiviso una sua foto "al naturale", presumibilmente non ritoccata (ma con le rughe e i segni dell'età "enfatizzati" con l'aiuto del digitale)