Christopher Walken e Giancarlo Esposito in The Jungle Book

Il veterano premio Oscar e la star di Breaking Bad e C'era una volta doppieranno, rispettivamente, il re delle scimmie e il capo dei lupi.

Walt Disney Pictures ha annunciato l'arrivo di due nuovi doppiatori di prestigio nel cast vocale di The Jungle Book, adattamento del classico Il libro della giungla diretto da Jon Favreau. Il premio Oscar Christopher Walken darà voce al Re Louie, capo di un esercito di scimmie e primati, mentre Giancarlo Esposito doppierà Akela, leader del branco di lupi.

Breaking Bad: Giancarlo Esposito nell'episodio I.F.T

Walken ed Esposito affiancano Idris Elba, voce di Shere Khan, Scarlett Johansson, che doppia la pitonessa Kaa, Lupita Nyong'o che doppierà Rakcha, la lupa madre adottiva di Mowgli, e Ben Kingsley che doppierà Bagheera. L'unico attore in carne e ossa sarà il piccolo Neel Sethi, scelto da Jon Favreau dopo una lunga selezione per il ruolo di Mowgli.

The Jungle Book arriverà nei cinema il 9 ottobre 2015. Una versione parallela del romanzo di Kipling è in preparazione presso Warner Bros sotto la regia di Andy Serkis.

Christopher Walken e Giancarlo Esposito in The...
Privacy Policy