Christoph Waltz villain in pirati dei Caraibi 5?

Anche Rebecca Hall sarebbe stata contatta per partecipare al film nei panni della figlia di Capitan Barbossa.

La presenza di Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 5 è stata confermata da tempo. L'attore non sembra essersi ancora stancato di indossare i pittoreschi panni dell'amatissimo Capitan Jack Sparrow e farà ritorno nella nuova avventura Disney scritta da Jeff Nathanson e diretta dagli autori di Kon-Tiki Joachim Rønning ed Espen Sandberg.
Il resto del cast è ancora tutto da decidere, ma oggi circola un rumor piuttosto interessante che riguarderebbe il possibile villain del film. Il nemico di Jack, un lupo di mare di nome Capitan Brand, potrebbe essere interpretato dal premio Oscar Christoph Waltz. Ma non è tutto, Per il ruolo di protagonista femminile i produttori punterebbero a ingaggiare la bella attrice inglese Rebecca Hall nei panni di una figura sospettata di stregoneria che si rivelerà, in realtà, una donna di scienza. Il personaggio potrebbe essere addirittura la figlia di Capitan Barbossa.

Nel frattempo le speculazioni sul plot del nuovo capitolo della saga marinaresca non mancano. Si parla di un matrimonio piuttosto strano che aprirà il film, di un climax ambientato nel Triangolo delle Bermude, dell'arrivo di un gruppo di streghe, ma anche di una nuova coppia di interpreti che prenderanno il posto dei personaggi di Orlando Bloom e Keira Knightley e di un ex membro della Marina Britannica, anche lui ormai fantasma, che affiancherà Capitan Barbossa. Infine, ma anche questa è notizia da confermare, potrebbe fare ritorno anche il mitico Keith Richards. Sarà vero?