Christian Bale e Cate Blanchett protagonisti doppi per Malick

Il famoso filmmaker sta per presentare i suoi due nuovi prossimi progetti girati back-to-back. Nel cast oltre alle due star anche Ryan Gosling e Rooney Mara.

La FilmNation Entertainment ha appena annunciato che si occuperà della distribuzione dei due nuovi prossimi progetti del leggendario Terrence Malick, già autore de La Sottile Linea Rossa e The Tree of Life. La prima pellicola, Lawless, vedrà nel cast Ryan Gosling, Christian Bale, Cate Blanchett, Haley Bennett e Rooney Mara. Nel secondo film invece, Knight of Cups, Christian Bale sarà il protagonista mentre Cate Blanchett e Isabel Lucas faranno parte dei co-protagonisti. Entrambi i film si trovano in stato di pre-produzione e verranno filmati l'uno dietro l'altro nel 2012.

Sarah Green e Nicolas Gonda si occuperanno della produzione per entrambe le opere con la FilmNation Entertainment; Glen Basner, l'amministratore delegato della FilmNation ha commentato dicendo "la FilmNation non potrebbe essere più felice nell'essere ancora l'agenzia di riferimento di Terrence, che è un formidabile filmmaker e riesce ad attirare attorno a se incredibili talenti". Sarah Green e Nicolas Gonda hanno detto "Glen Basner e l'intera produzione continuano ad essere dei partners eccellenti, siamo entusiasti di poter lavorare con loro a questi progetti straordinari".

Christian Bale e Cate Blanchett protagonisti...
Privacy Policy