Chris Pine è Unstoppable

Dalle astronavi ai treni. Chris Pine affiancherà Denzel Washington nell'action thriller Unstoppable diretto da Tony Scott.

Il protagonista di Star Trek Chris Pine potrebbe affiancare Denzel Washington nell'action thriller Unstoppable diretto dal veterano Tony Scott per la 20th Century Fox. Al centro del plot vi è un esperto ingegnere ferroviario che sta per essere rimpiazzato da un giovane conduttore di treni. I due però, si troveranno a dover collaborare insieme quando, in una disperata corsa contro il tempo, dovranno fermare un treno senza più conducente contenente un carico di pericolose sostanze chimiche che marcia a folle velocità. La sceneggiatura è firmata da Mark Bomback.

Dopo aver concluso le riprese dell'horror Carriers e del drammatico Small Town Saturday Night, Chris Pine calcherà le scene teatrali debuttando al Geffen Theatre il 24 giugno in Farragut North. Tra i suoi prossimi progetti vi sono il doppiaggio del cartoon sci-fi Quantum Quest: A Cassini Space Odyssey e il biopic Killing Pablo, dedicato al terrorista colombiano Pablo Escobar, in cui Pine affiancherà sul set Christian Bale.

Chris Pine è Unstoppable
Privacy Policy