Chris Hemsworth e Sam Claflin in Snow White and the Huntsman?

La star di Thor potrebbe interpretare il saggio e coraggioso cacciatore che protegge Biancaneve dalla regina cattiva, mentre a Clafin toccherebbe il ruolo di Principe Azzurro.

Prosegue la ricerca di un cacciatore pronto a confrontarsi con la moderna Biancaneve di Snow White and the Huntsman. Dopo i dinieghi di Viggo Mortensen e Hugh Jackman e il possibile interesse di Joel Edgerton, sarebbe ora Chris Hemsworth/Thor l'ultimo interprete papabile, in ordine di tempo, a far gola alla Universal. Se le trattative andranno in porto l'attore si calerà nei panni del cacciatore e mentore che insegnerà alla bella Biancaneve (Kristen Stewart) le tecniche di difesa per sfuggire alle grinfie della bellissima e malvagia regina Charlize Theron.

Ma nel cast della fiabesca pellicola diretta da Rupert Sanders non manca solo un cacciatore. Anche il ruolo del classico Principe Azzurro che si innamora della sfortunata fanciulla fino a oggi è stato vacante. Adesso la produzione avrebbe fatto un'offerta al giovane Sam Claflin, che a breve irromperà a Cannes con l'avventuroso Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare. Se l'attore accetterà l'ingaggio come Principe Azzurro e la love story con Biancaneve, prima dovrà tener fede agli impegni precedenti e girare The Seventh Son, pellicola che lo vede opposto a Jeff Bridges e Julianne Moore.

Chris Hemsworth e Sam Claflin in Snow White and...
Privacy Policy