Chevy Chase e Gillian Jacobs in Un tuffo nel passato 2

Il veterano della commedia e la sensuale bionda di Community confermano la loro presenza per un nuovo viaggio nel tempo a bordo di... una vasca a idromassaggio.

Il veterano della commedia Chevy Chase tornerà a vestire i panni del tecnico che ripara vasche a idromassaggio in Un tuffo nel passato 2, sequel della commedia che vedeva protagonista la star John Cusack.Nel secondo capitolo dell'avventura non rivedremo Cusack, sostituito da Adam Scott, ma faranno ritorno i suoi colleghi Rob Corddry, Craig Robinson e Clark Duke. Oltre alla riconferma di Chase, arriva la notizia dell'ingaggio della star di Community Gillian Jacobs che sarà la protagonista femminile della storia diretta, ancora una volta, da Steve Pink.

Un tuffo nel passato vede protagonisti quattro amici un po' sfigati che decidono di ripetere una vacanza in montagna vissuta vent'anni prima. Adam (John Cusack) è stato lasciato dalla fidanzata, Lou (Rob Corddry) è sempre in cerca di divertimento, Nick (Craig Robinson) ha una moglie che controlla ogni sua mossa e Jacob (Clark Duke) è ossessionato dai videogame. Dopo una notte etilica i quattro si risvegliano nella vasca idromassaggio dell'hotel... vent'anni prima, nel 1986.

Chevy Chase e Gillian Jacobs in Un tuffo nel...
Privacy Policy