Che cosa sapeva Julianne Moore

Il romanzo di Henry James Che cosa sapeva Maisie diventerà un film ambientato nell'odierna New York, Nel cast Alexander Skarsgard e Steve Coogan.

La bravissima Julianne Moore, affiancata da Alexander Skarsgard e Steve Coogan, reciterà in What Maisie Knew, adattamento in chiave contemporanea del romanzo di Henry James Che cosa sapeva Maisie.
Il film, co-diretto da Scott McGehee e David Siegel verrà ambientato nella New York contemporanea. La storia, firmata da Nancy Doyne e Carroll Cartwright, vede protagonista Daisy, bambina di sei anni coinvolta nell'amaro divorzio dei genitori. La madre è un'icona del rock e il padre un affascinante ma distratto mercante d'arte. Julianne Moore sarà la madre di Maisie, Steve Coogan invece sarà il padre e Alexander Skarsgard si calerà nei panni del nuovo compagno della donna. What Maisie Knew, prodotto da William Teitler, Charles Weinstock e Daniela Taplin Lundberg, verrà girato a New York in agosto.

Julianne Moore è attualmente impegnata sul set del biopic politico Game Change dove interpreta il ruolo dell'ex Governatore dell'Alaska Sarah Palin. Successivamente l'attrice affiancherà Jeff Bridges nell'horror The Seventh Son.