Che cosa sapeva Julianne Moore

Il romanzo di Henry James Che cosa sapeva Maisie diventerà un film ambientato nell'odierna New York, Nel cast Alexander Skarsgard e Steve Coogan.

La bravissima Julianne Moore, affiancata da Alexander Skarsgard e Steve Coogan, reciterà in What Maisie Knew, adattamento in chiave contemporanea del romanzo di Henry James Che cosa sapeva Maisie.
Il film, co-diretto da Scott McGehee e David Siegel verrà ambientato nella New York contemporanea. La storia, firmata da Nancy Doyne e Carroll Cartwright, vede protagonista Daisy, bambina di sei anni coinvolta nell'amaro divorzio dei genitori. La madre è un'icona del rock e il padre un affascinante ma distratto mercante d'arte. Julianne Moore sarà la madre di Maisie, Steve Coogan invece sarà il padre e Alexander Skarsgard si calerà nei panni del nuovo compagno della donna. What Maisie Knew, prodotto da William Teitler, Charles Weinstock e Daniela Taplin Lundberg, verrà girato a New York in agosto.

Julianne Moore è attualmente impegnata sul set del biopic politico Game Change dove interpreta il ruolo dell'ex Governatore dell'Alaska Sarah Palin. Successivamente l'attrice affiancherà Jeff Bridges nell'horror The Seventh Son.

Che cosa sapeva Julianne Moore
Privacy Policy