Charlize Theron scende in campo per le donne

Impegno politico per la splendida Charlize Theron che produrrà e interpreterà un film dedicato alla lotta per i diritti civili delle donne nei paesi del Medio Oriente.

La Denver and Delilah Films, casa di produzione del Premio Oscar Charlize Theron, ha acquisito i diritti di adattamento del romanzo satirico firmato da Christopher Buckley Florence of Arabia. La Theron produrrà e interpreterà il film la cui sceneggiatura è stata affidata a Dean Craig. Florence of Arabia è un duro pamphlet politico che vede protagonista un'impiegata del Dipartimento di Stato (interpretata dalla Theron) la quale, dopo aver assistito al matrimonio di un'amica con un principe del Medio Oriente e alla sua successiva condanna a morte, intraprende una lotta per i diritti delle donne del paese in questione. Charlize Theron produrrà il film con la Denver and Delilah, mentre la Johnson-Roessler Co. si occuperà della produzione esecutiva.

A settembre l'affascinante attrice potrebbe essere ancora una volta ospite della Mostra del Cinema di Venezia se domani verrà confermata la presenza nel programma della sua ultima fatica, il dramma post-apocalittico The Road, adattamento dell'omonimo romanzo di Cormac McCarthy che la vede impegnata al fianco di Viggo Mortensen. Tra i prossimi progetti dell'attrice figurano The Brazilian Job, sequel del crime movie The Italian Job, il drammatico The Ice at the Bottom of the World, il biopic The Danish Girl, in cui veste i panni della moglie del pittore Einar Wegener, e l'interessante Atlas Shrugged.

Charlize Theron scende in campo per le donne
Privacy Policy