Charlize Theron in Mad Max 4?

La splendida e talentuosa attrice potrebbe entrare a far parte del nuovo capitolo della saga post-apocalittica diretta da George Miller.

Ecco spuntare sul web un rumor piuttosto sorprendente, sebbene al momento privo di conferme. La bella Charlize Theron potrebbe entrare a far parte del cast del nuovo Mad Max oltre la sfera del tuono. Pare che il regista George Miller sia interessato a ingaggiare la bionda e talentuosa Charlize e l'attore Tom Hardy per il suo nuovo progetto che vede l'esclusione definitiva di Mel Gibson, ormai troppo anziano per tornare a vestire i panni dell'eroe della saga.

Il progetto legato a un quarto capitolo della saga di Mad Max è da tempo in lavorazione e George Miller non lascia trapelare molti dettagli al riguardo, lavorando nella massima riservatezza. Anche gli attori che hanno sostenuto i provini per entrare a far parte del cast hanno ricevuto semplicemente una lettera contenente il nome del proprio personaggio e poco altro. Charlize Theron fa parte del gruppo? Al momento non vi sono certezze.

Quello che è certo, invece, è il comportamento tenuto di recente dalla bella Charlize che ha deciso di abbandonare alcuni importanti progetti che la vedevano inizialmente coinvolta. La Theron ha, infatti, rinunciato a interpretare l'action thriller The Tourist, lasciando campo libero alla collega Angelina Jolie, e ha inoltre abbandonato la produzione dell'interessante biopic Danish Girl, che l'avrebbe vista recitare a fianco di Nicole Kidman. Al momento nel futuro lavorativo dell'attrice vige la più totale incertezza. Si parla dell'annunciato The Brazilian Job, sequel di The Italian Job la cui produzione viene costantemente rinviata, del misterioso Atlas Shrugged o del drammatico The Ice at the Bottom of the World, ma senza che vi sia conferma alcuna dal parte dell'entourage dell'attrice. Che Charlize non si stia davvero tenendo libera per approdare a Mad Max 4?

Charlize Theron in Mad Max 4?
Privacy Policy