Charlize Theron: il look in TV è da pazza... furiosa!

La star di Mad Max: Fury Road e il conduttore Jimmy Fallon si sono presentati davanti agli schermi con un improbabile look 'rock'. Eppure nonostante la parrucca e i pantaloni dorati Charlize non perde neanche un po' del suo fascino.

Avete presente quando di una donna (o un uomo) molto belli si dice che qualsiasi cosa si mette addosso sta bene? Ebbene, ne abbiamo avuto la conferma con Charlize Theron, che insieme al conduttore Jimmy Fallon ha dato vita ad uno dei siparietti che caratterizzano il Late Show.

Il look della diva sudafricana consisteva in un una grande parrucca tutta ricci, cappellino con clown, pantaloni harem dorati, zeppe altissime, maglia arcobaleno e blazer, mentre Fallon sfoggiava un terrificante abito rosa abbinato ad un inqualificabile gilet di pelliccia, occhialoni e una parrucca a caschetto. Insomma, non ci vuole Enzo Miccio per stabilire che erano vestiti come a Carnevale, e la cosa bella è che ognuno ha scelto l'outfit dell'altro, quindi se Fallon era conciato a metà strada tra la mamma di Norman Bates in Psycho e la Kate Hudson di Quasi famosi era solo grazie alle indicazioni e alla "creatività" di Charlize e viceversa.

Va detto però che nonostante il vestito improbabile, Charlize - che a breve vedremo in Mad Max: Fury Road, con un altro look estremo e più dark, quello di Furiosa - non perde neanche un po' del suo fascino. Se non ci credete, guardate il video!

Charlize Theron: il look in TV è da pazza......
Cannes 2015: i nostri 15 film più attesi
Mad Max: Fury Road - Il final trailer è ricco di scene spettacolari
Privacy Policy