Channing Tatum porta al cinema The Son di Jo Nesbø

Il nuovo romanzo del popolare autore norvegese arriverà al cinema con la produzione, l'interpretazione e forse anche la regia di Tatum.

La star Channing Tatum e il partner produttivo Reid Carolin puntano al thriller. I due soci hanno intenzione di portare al cinema The Son, nuovo crime thriller firmato dallo scrittore norvegese Jo Nesbø. Non solo Channing Tatum si ritaglierà un ruolo da protagonista nel progetto, ma a quanto pare lui e Reid avrebbero intenzione di codirigere il film a quattro mani. Il romanzo, che arriverà nei negozi a maggio, vede protagonista Sonny, prigioniero modello. Sonny ascolta le confessioni dei compagni di cella e li assolve dai loro peccati. Ma un giorno una delle confessioni cambia tutto perché permette a Sonny di scoprire un segreto sul conto di suo padre. Sonny decide, così, di uscire dal carcere per vendicarsi di chi ha danneggiato la sua famiglia.

Jo Nesbø si occuperà della produzione esecutiva di The Son insieme a Niclas Salomonsson. Al momento un altro dei suoi romanzi, Blood on Snow, è in fase di adattamento. Il film, diretto da Daniel Espinosa, vede protagonista la star Leonardo DiCaprio.

Prossimamente vedremo Channing Tatum in 22 Jump Street, sequel demenziale dell'hit 21 Jump Street, e nell'atteso Foxcatcher, dramma biografico interpretato da Steve Carell e Mark Ruffalo.

Channing Tatum porta al cinema The Son di Jo Nesbø
Privacy Policy