C'era una volta

2011 - ....

C'era una volta: Kristin Bauer villain nella stagione 4?

L'attrice dovrebbe riprendere il suo ruolo di Maleficent nella seconda metà della prossima stagione della fantasy series.

Una foto di Kristin Bauer

Manca ancora un po' al ritorno degli abitanti del regno delle fiabe di C'era una volta, ma la prossima stagione della serie si preannuncia molto interessante: tanto per cominciare gli autori hanno approfittato del successo incontrastato di Frozen - Il regno di ghiaccio per inserire i personaggi del lungometraggio nella trama futura dello show (leggi la news in merito), ma oltre alle facce nuove di Elsa, Kristoff e Co., i nostri eroi s'imbatteranno anche in un volto del passato. Entertainment Weekly ha riportato in esclusiva che Maleficent, alias Kristin Bauer, farà ritorno a Once Upon A Time come guest ricorrente per il prossimo capitolo delle avventure di Emma, Regina e Henry.

L'attrice di True Blood è già comparsa nel serial in due episodi della prima stagione, il secondo e il ventiduesimo: imprigionata in una caverna che si trova sotto la biblioteca di Storybrooke, nel finale di stagione viene eliminata da Emma. Come faranno gli autori a riportarla in vita sarà tutto da vedersi, ma a Storybrooke resuscitare non è poi un'impresa così complicata. Durante un'intervista con i creatori dello show, Edward Kitsis ha commentato che durante la prima parte della stagione, 4A, verrranno disseminati gli indizi per la seconda metà, 4B, "così nell'undicesimo episodio, quando verrà svelato il plot twist direte Ah ecco!".

C'era una volta: Kristin Bauer villain nella...
Privacy Policy