True Detective

2014 - ....

Tv, le serie della settimana: arriva True Detective 2, addio CSI

Arriva finalmente su Sky Atlantic e in contemporanea con gli Stati Uniti la seconda stagione della serie che lo scorso anno ha incantato pubblico e critica; capitolo finale per CSI che chiude dopo 15 stagioni (FoxCrime). Tra le novità di settimana, la ripresa di C'era una volta su Fox e la terza stagione di Banshee (Sky Atlantic).

True Detective: Vince Vaughn ha il ruolo di Frank Seymo

Lo scorso anno mezzo mondo era col fiato sospeso nel seguire le vicende dei detective Cohle e Hart e la loro caccia allo spietato serial killer che aveva gettato nell'angoscia un oscuro paese della Louisiana. Stavolta True Detective riparte con una storia nuova di zecca e con nuovi interpreti come Vince Vaughn, Colin Farrell e Rachel McAdams. Appuntamento su Sky Atlantic a partire da Lunedì 22. Detto del pezzo forte di questa settimana, vi segnaliamo anche la ripresa della quarta stagione di C'era una volta, sospesa per far posto a Agents of S.H.I.E.L.D. (Fox). Tra i momenti più attesi però c'è l'atto conclusivo della saga di CSI: Scena del crimine, che chiude i battenti dopo 15 stagioni con un finale tutto da seguire (FoxCrime). Riparte subito, infine, la terza stagione di Banshee sempre su Sky Atlantic.

Vi ricordiamo che per avere un quadro completo di tutti i palinsesti della settimana compresa tra domenica 21 e sabato 27 giugno, potete leggere tutti gli aggiornamenti nella nostra guida TV quotidiana, così non vi sfuggiranno né gli orari della messa in onda, né i titoli degli episodi e le loro trame.

True Detective (Seconda stagione)

Otto episodi per raccontare ancora una volta il cuore di tenebra degli Stati Uniti. E' una sorta di missione ormai quella degli autori di True Detective che dopo aver conquistato pubblico e critica con una prima stagione dalle vette altissime, si apprestano a ripetere la "magia" con un secondo capitolo completamente diverso, con nuovi personaggi, una nuova storia e nuovi titoli di testa. Ricordate quanto erano suggestivi quelli della scorsa stagione?

Leggi anche: Le migliori venti sigle di serie TV nell'era cable

Ad innescare il racconto è la morte violenta di un politico corrotto, Ben Caspar, il cui corpo viene ritrovato mutilato e sfigurato nei pressi della Pacific Coast Highway di Big Sur in California. E' un amante del sesso violento e dell'occultismo, ma la sua dipartita è connessa con uno scandalo amministrativo molto complicato su cui indagheranno tr rappresentanti della legge, non tutti immacolati. Vince Vaughn, Colin Farrell e Rachel McAdams daranno volto ai tormentati protagonisti di questo nuovo viaggio agli inferi.

Da lunedì 22 giugno, su Sky Atlantic (03:10)

CSI: Scena del crimine (Finale di serie)

Da quando nell'ottobre del 2000 i telespettatori hanno conosciuto la squadra di Grissom e soci, non si è avuta più la stessa percezione delle indagini della polizia. Gli atteggiamenti e i modi di dire degli agenti della scientifica più noti del piccolo schermo sono entrati nel linguaggio comune e anche quando si assiste a reali eventi di cronaca nera non si fa che pensare a come agirebbero loro per risolvere il mistero, segno inequivocabile che certe storie si sono fissate nella nostra mente.

Dopo quindici anni di onorata carriera, la serie poliziesca più prolifica degli ultimi anni chiude i battenti con un episodio, Finale di partita, che immaginiamo coinvolgerà tutti gli appassionati.Per l'occasione rivedremo Grissom, Mr. William Petersen, e Marg Helgenberger nel ruolo di Catherine Willows.

Giovedì 25 giugno, su Fox Crime (21:00)

CSI: Cyber (Finale di stagione)

A differenza della "madre", si è conquistata una seconda stagione la serie interpretata da Patricia Arquette, capo di una sezione speciale della polizia che lavora per stanare i criminali informatici. In questo episodio, Il passato ritorna, l'agente Avery scopre che alcuni hacker hanno diffuso in rete i dati di alcuni suoi pazienti, all'epoca del suo lavoro come psicologa. Krumitz invece si trova faccia a faccia con l'uomo che ha ucciso i suoi genitori.

Domenica 21 giugno, su Rai2 (21:50)

C'era una volta (Ripresa quarta stagione)

Cattive di tutto il mondo, unitevi. Nella ripresa della quarta stagione di C'era una volta, infatti, ben tre celebri streghe (o semplicemente villain) delle favole si riuniranno per intralciare i piani di Emma e soci. Si tratta di Malefica, Ursula e Crudelia De Mon che insieme ricostituiranno il famigerato trio delle Regine dell'Oscurità.

Da martedì 23 giugno, su Fox (21:10)

Banshee (Terza Stagione)

Dopo un finale di stagione alquanto emozionante, su Sky Atlantic riparte subito con il terzo capitolo di Banshee, la serie che racconta la storia di un criminale diventato per caso sceriffo della piccola cittadina.

Per Lucas i guai non finiscono mai e una mano inattesa potrà arrivare da Deva, con cui condividerà una nuova missione.

Ogni venerdì, su Sky Atlantic (21:10)

A tutti i lettori!

Movieplayer.it si rammarica per i cambiamenti improvvisi negli orari e nei giorni di messa in onda di programmi e film. Si tratta di variazioni nei palinsesti di cui non siamo responsabili.

Tv, le serie della settimana: arriva True...
True Detective: aspettative, speranze e anticipazioni per la stagione 2
L’eredità di CSI: 5 motivi per non dimenticare la serie sulla polizia scientifica di Las Vegas
Privacy Policy