Catherine Zeta-Jones è la regina della droga in The Godmother

La star si calerà nei panni della colombiana Griselda Blanco, una delle poche donne di potere a capo del cartello di Medellin.

l'attrice gallese Catherine Zeta-Jones

La gallese Catherine Zeta-Jones si repara a conquistare il regno del narcotraffico colombiano in The Godmother, biopic dedicato alla signora della droga, la colombiana Griselda Blanco. A dirigere il film sarà la norvegese Eva Sørhaug, acclamata regista e sceneggiatrice di 90 Minutes.

Nota come La Madrina per la sua infausta reputazione e per la freddezza con cui ha fatto assassinare centinaia di persone, Griselda Blanco ha rappresentato uno dei rari casi di presenze femminili di potere nel cartello di Medellin, resposanbile della maggior parte dei traffici di droga tra il Sud America e la Miami degli anni '70 e '80. Frank Baldwin firmerà la sceneggiatura di The Godmother, mentre Daniela Cretu produrrà il film con la sua First Born Films insieme a Nicholas Pileggi.

Tra le ultime pellicole girate da Catherine Zeta-Jones ricordiamo il thriller Effetti Collaterali, lo scatenato action Red 2 e il cupo Broken City.

Catherine Zeta-Jones è la regina della droga in...
Privacy Policy