Castle - Detective tra le righe

2009 - 2016

Castle dà il benvenuto ad Adam Baldwin

Una minireunion per i fans di Firefly sul set del crime drama: Baldwin sarà il detective Ethan Slaughter, un tipo rude che mostrerà a Castle l'altro lato della legge.

Grande eccitazione per i browncoats là fuori: Jayne e Mal saranno di nuovo insieme, anche se in circostanze totalmente diverse. Adam Baldwin è stato invitato sul set di Castle - Detective tra le righe per un episodio primaverile dove interpreterà il detective Ethan Slaughter, un uomo rude, determinato e che mostrerà a Rick il lato più pericoloso dell'essere un detective, una panoramica sui futuri casi di cui si occuperà che lo metteranno decisamente a rischio verso la fine della stagione. Per il momento si tratta soltanto di un episodio, ma potrebbe esserci in futuro un ritorno da parte di Baldwin, che ha appena terminato la sua collaborazione come regular per la spy series Chuck.

Ricordiamo che Nathan Fillion e Baldwin hanno lavorato insieme anche sul grande schermo con l'adattamento cinematografico di Firefly nel film Serenity, ma Adam ha un vasto e variegato curriculum alle sue spalle: ha partecipato alla cult series X-Files nel personaggio ricorrente di Knowle Rohrer, lo abbiamo visto in Stargate SG-1, in Angel, in Jackie Chan Adventures, Full Metal Jacket, Day Break e Transformers Prime. In questo periodo ha completato la pellicola The Assignment, scritta e diretta da Timothy J. Nelson.

Castle dà il benvenuto ad Adam Baldwin
Privacy Policy