Tahmoh Penikett in Castle - Detective tra le righe

L'attore è stato scelto dalla produzione per una serie di episodi ricorrenti; il suo personaggio verrà introdotto nel finale di stagione.

Una grande attesa per il finale di stagione di Castle - Detective tra le righe: Beckett dirà la verità a Rick sui suoi ricordi in merito al giorno della sparatoria? Castle deciderà di svelare le sue fonti segrete a Kate sull'omicidio di sua madre? Scopriremo l'identità del cecchino che ha tentato di assassinare la nostra amata detective? Il giorno delle risposte si sta avvicinando e l'arrivo di un nuovo personaggio ricorrente potrebbe far parte delle rivelazioni finali previste dagli autori: Tahmoh Penikett è stato ingaggiato dalla produzione per il ruolo di Cole Maddox, un uomo freddo, calcolatore e con un passato militare. Potrebbe trattarsi di un nuovo alleato dei due protagonisti, ma potrebbe anche essere un nuovo villain da affrontare, i dettagli sul suo ruolo sono praticamente top secret. Sappiamo soltanto che Penikett esordirà nella serie nel finale di stagione e che ritornerà sul set per girare i nuovi episodi che andranno in onda in autunno.

L'attore, noto al grande pubblico per i suoi ruoli in Battlestar Galactica e Dollhouse, ha partecipato anche alla hit series The Killing, ai film tv Innocent e Big Time Movie, lo abbiamo visto di recente in Fairly Legal e a breve lo vedremo sul grande schermo nel ruolo di Emerson in Superman: Man of Steel, nuovo adattamento cinematografico di Superman con Henry Cavill nei panni di Clark Kent.