Sarah Jane Morris in Castle

La produzione ha messo sotto contratto l'attrice per darle il ruolo di Leslie Morgan, in un episodio ispirato vagamente alla favola di Cappuccetto Rosso.

La crime series Castle - Detective tra le righe sta per regalarci la sua versione unica della favola di Cappuccetto Rosso, in una sorta di episodio alla C'era una volta, fairy tale show che ha conquistato il pubblico. In questa variante vedremo arrivare sul set la bella Sarah Jane Morris che ha firmato un accordo per dare vita al personaggio di Leslie Morgan, sorella di Amy Morgan, vittima di un brutale omicidio avvenuto in Central Park. Il dettaglio che riporta alla celebre fiaba è che la vittima era vestita di rosso e sembra essere stata uccisa dalle fauci di una bestia feroce. Castle riprenderà con i nuovi episodi lunedì 6 Febbraio con un episodio in stile noir.

Tra i crediti della Morris troviamo tra gli altri le serie tv Dark Angel, Felicity, Ghost Whisperer, NCIS - Unità Anticrimine e Common Law. Ricordiamo che ha fatto il suo ingresso nel mondo dell'intrattenimento con il film Le ragazze del Coyote Ugly e l'abbiamo vista sul grande schermo anche in Sette Anime, dove ha recitato al fianco di Will Smith.