Casey Affleck sulle tracce dello strangolatore di Boston

L'attore si calerà nei panni di un detective impegnato a indagare sulla serie di delitti che sconvolse la Boston degli anni '60.

L'attore e regista Casey Affleck è fortemente interessato a portare al cinema una sceneggiatura intitolata Boston Strangler, dedicata al celebre caso di cronaca che sconvolse gli Stati Uniti. Affleck si occuperà della produzione esecutiva del film e dovrebbe anche interpretare il ruolo del protagonista, un detective impegnato a investigatore su una serie di delitti ad oggi non ancora risolti. Chuck Maclean si è impegnato ad adattare la vicenda dei delitti seriali che per un anno e mezzo insanguinarono Boston causando la morte di una dozzina di donne nei primi anni '60. Più tardi venne arrestato un uomo di nome Albert DeSalvo che si addossò i crimini, ma esistono forti dubbi sul suo reale coinvolgimento nella vicenda. Kevin McCormick produrrà il film con la sua Langley Park Productions.

Dopo aver doppiato il cartoon ParaNorman, Casey Affleck ha ultimato le riprese del drammatico Ain't Them Bodies Saints, che verrà presentato a gennaio al Sundance, e del thriller Out of the Furnace. Al momento è impegnato sul set di Third Person di Paul Haggis.