Carmel-by-the-Sea finalmente completato!

La pellicola indipendente con Lauren Bacall, Alfred Molina e Hayden Panettiere ha ripreso la produzione dopo due anni di pausa dovuti a problemi finanziari.

Finalmente dopo due anni di stop Michael-Ryan Fletchall della Experience Media Studio ha firmato per mandare avanti la produzione di Carmel-by-the-Sea, che ha concluso la sua post produzione proprio la scorsa settimana. La trama segue le vicende di un un ragazzo prodigio, Joshua (Josh Hutcherson) che viene abbandonato da sua madre, una tossicodipendente, in questa piccola città del Nord della California, conosciuta principalmente per la sua comunità artistica.

Nel cast troviamo Alfred Molina, Lauren Bacall e Hayden Panettiere che hanno tenuto fede al loro impegno nonostante le difficoltà amministrative. La risoluzione dei problemi è in realtà merito di Craig Comstock, produttore esecutivo che ha contattato la Experience per averla a bordo come finanziatrice. Nonostante il periodo di 24 mesi abbia causato ulteriori ostacoli da superare, come l'avanzamento d'età per alcuni attori, la creatività della crew ha sopperito alle mancanze di madre natura e con un po' di magia del cinema il film è pronto ormai per essere distribuito.

Carmel-by-the-Sea finalmente completato!
Privacy Policy