Captain Marvel non sarà in Avengers: Age of Ultron

Dovremo attendere ancora un po' di tempo per fare la conoscenza dell'eroica Carol Danvers.

I fan che sperano di avere un primo incontro con Carol Danvers, alias Capitan Marvel, in Avengers: Age of Ultron resteranno delusi. Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha smentito le voci che volevano la Danvers pronta a comparire in un cameo nel film. "Non volevamo inserire il personaggio già in azione prima che il pubblico sapesse chi è e come è diventata una supereroina" ha spiegato Feige.

I piani della Marvel per Capitan Marvel, al momento, non sono stati resi noti. Il personaggio sarà protagonista di un suo film, Captain Marvel, in uscita nelle sale il 2 novembre 2018, ma al momento non abbiamo idea di quale versione di Carol Danvers verrà mostrata al pubblico.

Nei Marvel Comics, Carol Danvers fa la sua comparsa per la prima volta nel 1968 in Marvel Super-Heroes #13. Capo della Sicurezza nella US Air Force, la Danvers si trasformerà successivamente nella supereroina Ms. Marvel in seguito a un'esplosione che coinvolge la tecnologia Kree. Nel 1978 il personaggio è entrato a far parte della saga degli Avengers.