Cannes 2017: Da Charlize Theron a David Lynch, il festival festeggia i suoi 70 anni sul red carpet

Un tappeto rosso ricchissimo di ospiti, da Nanni Moretti a Mads Mikkelsen, per celebrare i 70 anni del Festival di Cannes.

Nel caldissimo pomeriggio di ieri il tappeto rosso del festival di Cannes ha vissuto lunghissime ore di fermento per il passaggio di un gran numero di star a livello internazionale radunate per la prestigiosa cerimonia del settantesimo anno della manifestazione. I fotografi hanno scattato e urlato senza sosta in un'unica e vibrante atmosfera di eccitazione e concitazione.

Il primo a sfilare è stato il corpo di polizia che si è posizionato ai lati del tappeto in segno di omaggio e silenziosa vigilanza. Subito dopo hanno fatto la loro comparsa Eva Longoria, Bianca Balti, la bellissima Uma Thurman e una rappresentanza delle maggiori attrici francesi: Isabelle Huppert, Juliette Binoche, Catherine Deneuve.

Cannes 2017: Charlize Theron sul red carpet per il settantesimo anno della manifestazione
Cannes 2017: Marion Cotillard sul red carpet per il settantesimo anno della manifestazione
Cannes 2017: Isabelle Huppert sul red carpet per il settantesimo anno della manifestazione
Cannes 2017: Laetitia Casta sul red carpet per il settantesimo anno della manifestazione
Cannes 2017: Mischa Barton sul red carpet per il settantesimo anno della manifestazione
Cannes 2017: Naomi Campbell sul red carpet per il settantesimo anno della manifestazione

Presente anche la giuria al completo: Pedro Almodóvar, Jessica Chastain, Will Smith, Fang Bingbing, Maren Ade e Park Chan-Wook. A sorpresa anche un inaspettato ma graditissimo David Lynch autore della storica serie I segreti di Twin Peaks della quale proprio in questi giorni sono andati in onda i primi episodi della terza stagione. Se pensate che così possa bastare vi sbagliate di grosso, quindi vi invitiamo a guardate le nostre foto e a dirci quanti altri personaggi riconoscete. Un red carpet così di sicuro non si era mai visto.

Cannes 2017: Da Charlize Theron a David Lynch, il...
Cannes 2017
News Film & Serie Foto Video
Twin Peaks 3: E fu sera e fu mattina. Gli incubi di David Lynch sono ancora più oscuri
The Meyerowitz Stories e la problematica famiglia di Baumbach
Privacy Policy