Campovolo, Italia Loves Emilia anche su Sky PrimaFila.

Il grande concerto in favore delle popolazioni terremotate sarà in diretta sul canale 351 HD, acquistando il biglietto televisivo a 10 euro. Il ricavato di questa vendita sarà interamente devoluto alla raccolta dei fondi per la ricostruzione delle scuole danneggiate.

E' tutto pronto nell'Arena Campovolo per il grande concerto Italia Loves Emilia che questa sera vede impegnati alcuni dei più amati artisti della musica italiana, da Claudio Baglioni a Elisa, passando per Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Renato Zero e Zucchero, in favore delle popolazioni colpite dal terremoto della scorsa primavera. Lo spettacolo è sold out da tempo ormai, ma c'è ancora un'opportunità per vederlo, acquistando il biglietto con SKY Primafila, al costo di 10,00 euro. L'intero ricavato di questa vendita sarà devoluto alla raccolta dei fondi per la ricostruzione delle scuole danneggiate. Il 'tagliando televisivo' darà l'opprotunità di seguire in diretta lo show sul canale SKY PrimaFila 351 in HD.
Dalle ore 20.00 Alessandro Cattelan e Carolina Di Domenico condurranno la telecronaca dell'evento. Quattro ore di spettacolo, di cui oltre la metà composte dalle performance eseguite sul palco e da un ricco ed esclusivo backstage, con interviste ai cantanti e agli ospiti presenti, tanti contenuti esclusivi e curiosità. Le repliche del concerto ci saranno a partire da domenica 23 settembre.

Campovolo, Italia Loves Emilia anche su Sky...
Privacy Policy