Cameron Diaz nella casa delle meraviglie

Ci sono star che spendono milioni di dollari in abiti, scarpe e borse, altre per la chirurgia plastica, altre ancora investono nel mattone. È il caso di Cameron Diaz e della sua nuova villa di Beverly Hills. Certo, forse ha esagerato un po', ma se non lo fa lei, chi altri potrebbe?

È di pochi giorni fa la dichiarazione "Voglio prendermi una pausa lavorativa e vivere in una fattoria!", rilasciata da una Cameron Diaz esausta dopo i ritmi hollywoodiani degli ultimi tempi. Impegnata nel doppiaggio di Fiona per il film d'animazione Shrek e vissero felici e contenti, e nel tour promozionale in giro per il mondo per presentare innocenti bugie, in cui recita al fianco di Tom Cruise per la prima volta dai tempi di Vanilla Sky, la Diaz ultimamente non ha avuto un attimo di respiro.
Sulla cresta dell'onda sia in ambito lavorativo - tra l'altro proprio ieri nelle nostre sale è uscito il thriller The Box - che in quello affettivo, si vocifera su un presunto flirt con il giocatore degli Yankees Alex Rodriguez (ex di Kate Hudson), Cameron sta vivendo un momento decisamente impegnativo.

Cameron Diaz e Tom Cruise in Messico
Sul numero di InStyle di luglio ha dichiarato di non possedere affatto l'istinto materno, e di amare la sua vita così com'è, senza il bisogno di fare figli, lasciando di stucco i lettori che dalla trentasettenne attrice non si aspetterebbero mai una dichiarazione del genere. Ad agosto, invece, la ammireremo in tutto il suo splendore sulla cover di Harper's Bazaar, meravigliosa in un tubino rosso fuoco di Versace abbinato ai preziosi gioielli Cartier.
Tutto questo successo, oltre che alla sua autostima, sembra aver giovato non poco, anche al suo conto in banca: la notizia del suo nuovo acquisto ha lasciato tutti a bocca aperta. A dispetto delle sue colleghe che spendono e spandono migliaia, anzi, milioni di dollari in abiti e accessori, in chirurgia plastica e grandi yatch, Cameron ha preferito investire in una nuova "casa", anche se in questo caso, si dovrebbe parlare di reggia.
Dieci milioni di dollari il prezzo pagato per la villa dei sogni: tre acri di terreno e 5.000 metri quadrati di proprietà in un'esclusiva private community di Beverly Hills, accanto ad altre star di Hollywood come Nicole Kidman, Jessica Simpson, e i novelli sposi Penelope Cruz e Javier Bardem.

La villa, appartenuta precedentemente all'attrice Candice Bergen, comprende una guest house indipendente del valore di più di un milione di dollari, un campo da tennis e una piscina immensa provvista di vasca idromassaggio. Il sogno di vivere a contatto con la natura e gli animali sembra quindi ancora lontano, ma anche se la villa non è esattamente una fattoria, il posto per costruirne una nelle vicinanze, di certo non mancherà!

Cameron Diaz nella casa delle meraviglie
Privacy Policy