Buona festa della mamma, Nia Vardalos!

Commedia tutta al femminile per la brillante attrice greco-canadese che porterà in scena la storia di quattro mamme stressate che decidono di sfuggire alla loro condizione con un avventuroso viaggio attraverso gli USA.

La brillante Nia Vardalos e la Walden Media collaboreranno per realizzare la commedia corale Happy Mother's Day, scritta e interpretata dall'attrice di origine greca. L'idea per il film è scaturita dal produttore della Walden Evan Turner che, insieme al capo Michael Bostick, ha deciso di proporla alla Vardalos. Al centro del plot vi sono quattro mamme che vivono fuori città e decidono di fare un viaggio il giorno della Festa della Mamma. "Il film parla della pressione che grava sulle donne, tormentate dalla necessità di riuscire a fare tutto: crescere figli, lavorare, mantenere un buon rapporto col marito, mentre la tensione sale" ha spiegato Nia Vardalos. La brillante attrice interpreterà una delle quattro mamme protagoniste. "Abbiamo lavorato a stretto contatto con lei per riuscire a creare questa grande commedia" ha dichiarato Michael Bostwick.

Al momento Nia Vardalos è impegnata nella produzione del dramedy Larry Crowne, di cui è coautrice insieme a Tom Hanks e nel quale reciterà in un piccolo ruolo. Di recente abbiamo potuto apprezzare la sua verve nella commedia sentimentale 5 appuntamenti per farla innamorare, che l'ha vista impegnata ancora una volta a fianco del collega John Corbett.