Brolin e Hopkins nel prossimo film di Woody Allen

Josh Brolin ed Anthony Hopkins sono i primi attori ad essere scritturati per il prossimo film del regista americano, che sarà girato a Londra la prossima estate.

Dopo Whatever Works, la commedia interpretata da Larry David ed Evan Rachel Wood che Woody Allen ha girato a New York, il regista americano tornerà a Londra per le riprese del suo prossimo film, che vedrà protagonisti Anthony Hopkins e Josh Brolin. Come sempre, Allen non ha rivelato il titolo e la trama del film, che sarà prodotto da sua sorella Letty Aronson insieme a Steve Tenenbaum e finanziato dalla spagnola Mediapro, che aveva già collaborato con il regista di Manhattan per Vicky Cristina Barcelona.

Questa notizia smentisce le indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi, secondo le quali Allen era intenzionato ad ambientare a Parigi la pellicola successiva a Whatever Works, che è atteso nelle sale americane per quest'anno. Brolin - che di recente ha interpretato alcune delle pellicole più acclamate da pubblico e critica, come Milk e Non è un paese per vecchi - tornerà a lavorare con Woody Allen che cinque anni fa l'aveva diretto in Melinda e Melinda.

Brolin e Hopkins nel prossimo film di Woody Allen
Privacy Policy