Bright

2017, Fantastico

Bright: Edgar Ramirez affianca Will Smith, le prime foto dal set

Nelle prime foto vediamo Will Smith vestito da agente di polizia alle prese con un mondo di elfi e magia.

Sono in corso a Los Angeles le riprese di Bright, action fantasy diretto dal regista di Suicide Squad David Ayer. La pellicola prodotta da Netflix vede nel cast Will Smith, che torna a essere diretto da Ayer, Joel Edgerton e Noomi Rapace.

Oggi apprendiamo dell'arrivo di un altro membro del cast: anche Edgar Ramirez reciterà nell'action fantasy di cui si sa molto poco. Bright, scritto da Max Landis, è ambientato in un mondo in cui la realtà del quotidiano si mescola con quella di un regno incantato. Joel Edgerton interpreta un poliziotto orco che lavora in un coppia con un agente umano (Will Smith). Il loro lavoro prende una svolta inaspettata quando i due agenti entrano in possesso di una potente (e illegale) arma: una bacchetta magica.

Lucy Fry interpreta Tikka, un'elfa che deve riavere la bacchetta e che finirà sotto la protezione dei due poliziotti. Edgar Ramirez si calerà nei panni di un elfo di nome Kandomere, assegnato alla divisione magica dell'FBI.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Bright: Edgar Ramirez affianca Will Smith, le...
David Ayer: "Suicide Squad è un film folle con un grande cuore"
Suicide Squad, Will Smith non ha permesso a Margot Robbie di tatuarlo
Privacy Policy