Bridgerton 3 si concentrerà sull'amore tra Penelope e Colin, tradito l'ordine dei romanzi

Penelope e Colin saranno la coppia al centro della terza stagione di Bridgerton, che tradirà l'ordine dei romanzi di Julia Quinn.

Netflix ha svelato importati novità su Bridgerton 3 nel corso del panel di ATAS dedicato alla serie di successo. Da quanto anticipato, la terza stagione non seguirà l'ordine dei romanzi, ma si concentrerà sulla coppia formata da Penelope e Colin.

Bridgerton 2 1
Bridgerton 2: una nuova foto dei protagonisti

Alla conclusione del panel, è stato chiesto all'attrice Nicola Coughlan cosa aspettarsi da Lady Whistledown nella terza stagione. L'attrice, che interpreta Penelope Featherington, il cui alter ego è Lady Whistledown, ha rivelato che i nuovi episodi saranno incentrati su #Polin e seguiranno i personaggi di Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretato da Luke Newton. L'amicizia tra i due potrebbe potenzialmente sbocciare in amore mentre lei porta avanti la sua doppia vita nei panni di Lady Whistledown.

"Come Lady Whistledown, ho mantenuto un segreto per un po' di tempo, ma posso confermarvi che la terza stagione sarà dedicata alla storia d'amore di Colin e Penelope", ha detto Coughlan. "Ho mantenuto quel segreto da due settimane all'inizio della stagione 2. Questa è la prima volta che lo dico."

La storia d'amore del duo è l'argomento del quarto libro della serie dei romanzi su Bridgerton di Julia Quinn, Un uomo da conquistare (_Romancing Mister Bridgerton_9. Le prime due stagioni della serie TV Netflix hanno seguito i primi due romanzi nel loro ordine originale, concentrandosi rispettivamente su Daphne Bridgerton e Anthony Bridgerton e sulle loro ricerche dell'amore.

Shondaland e Netflix si erano già presi la libertà di rivelare l'identità di Lady Whistedown alla fine della prima stagione, nei libri ciò non accade fino al quarto libro incentrato su Penelope.

Come rivelato da Deadline all'inizio di questa settimana, Bridgerton 3 vedrà l'arrivo di Hannah Dodd nei panni di Francesca Bridgerton al posto di Ruby Stokes. Il casting della nuova stagione è già in corso.

Bridgerton: Chi sono le star della serie record di Netflix

Come spiega la recensione di Bridgerton 2, la popolare serie Netflix è basata sui romanzi rosa di Julia Quinn, che seguono la ricerca dell'amore da parte dei membri della famiglia Bridgerton. Le prime due stagioni hanno seguito l'ordine dei romanzi, prima concentrandosi su Daphne (Phoebe Dynevor) e il Duca (Regé-Jean Page) e poi su Anthony (Jonathan Bailey) e Kate (Simone Ashley).