Brad Pitt nel cast di Cogan's Trade

L'attore tornerà a lavorare con il regista de 'L'assassinio di Jesse James', per una crime-comedy nella quale potrebbe affiancare star del calibro di Casey Affleck o Javier Bardem.

Tre anni dopo L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, Brad Pitt tornerà a collaborare con Andrew Dominik per Cogan's Trade, una nuova crime-comedy che sarà finanziata dalla Inferno e prodotta dallo stesso Pitt tramite la sua Plan B, in sinergia con la Chockstone.
Cogan's Trade sarà incentrato sulla storia di Jackie Cogan (quasi un omonimo del celebre attore americano) un criminale che si ritrova a indagare per conto della mala, su una rapina avvenuta avvenuta durante un torneo a poker. Stando alle prime indiscrezioni circolate sul progetto, Dominik avrebbe intenzione di riunire alcuni degli interpreti principali de L'assassinio di Jesse James, tra cui Sam Rockwell, Casey Affleck, ma anche star del calibro di Mark Ruffalo e Javier Bardem.

Di recente Pitt ha ultimato le riprese di Moneyball e il doppiaggio del sequel di Happy Feet, mentre l'ultimo progetto di Dominik è proprio L'assassinio di Jesse James. Tempo fa, per il regista, si era parlato della regia di Blonde, un biopic anticonvenzionale su Marilyn Monroe che avrebbe dovuto essere interpretato da Naomi Watts. Restiamo in attesa di sapere a quale dei suoi nuovi progetti deciderà di dare la priorità.

Brad Pitt nel cast di Cogan's Trade
Privacy Policy