Box-Office: il week-end dal 7 al 9 aprile '06

Buon esordio in sala per 'Inside Man' che conquista il primo posto in classifica, negli USA 'L'era glaciale 2' è in vetta alla top-ten per la seconda settimana consecutiva.

Dopo il fuoco di paglia acceso dal sequel di Basic Instinct la settimana scorsa, in testa alla top-ten di questa settimana trionfa Spike Lee che con il suo Inside Man debutta nelle sale con un incasso superiore al milione e 450mila euro, mentre il film con Sharon Stone - che lo scorso week-end era al secondo posto, crolla in quarta posizione. Al secondo e terzo posto Il Caimano con più di 650mila euro, seguito da Il mio miglior nemico con circa 600mila euro.
Tra le new entries settimanali, oltre al film di Spike Lee, riescono a piazzarsi in top-ten Tristano e Isotta e Nanny McPhee - Tata Matilda, al quinto ed al sesto posto.

I simpatici protagonisti de L'era glaciale - il disgelo hanno davvero conquistato il pubblico americano e per la seconda settimana consecutiva sono in vetta al box-office USA con un incasso di più di trenta milioni di dollari. Al secondo e terzo posto della classifica americana la commedia The Benchwarmers e Take the Lead con Antonio Banderas.