Bousman alla regia di Saw 4

Dopo il quarto film dell'Enigmista, Bousman lavorerà alla trasposizione cinematografica del musical 'Repo! A Genetic Opera'

Darren Lynn Bousman, regista del secondo e terzo capitolo del franchise legato a Saw - L'enigmista, dirigerà anche Saw 4.
Per il film è stato confermato buona parte del team creativo che ha dato vita agli altri episodi della saga dell'Enigmista: James Wan, Leigh Whannell e Stacey Testro saranno i produttori esecutivi, e sono stati confermati anche il montatore Kevin Greutert, il direttore della fotografia David Armstrong e lo scenografo David Hackl.
Le riprese di Saw 4, che uscirà il 26 ottobre, inizieranno il 16 aprile.

Subito dopo aver ultimato le riprese di Saw 4, Bousman inizierà a lavorare all'adattamento cinematografico del musical Repo! The Genetic Opera, prodotto dalla Lionsgate e dalla Twisted Pictures. Il regista, che ha già diretto la versione teatrale di Repo!, si ispirerà ad una storia scritta da Terrence Zdunich e Darren Smith, ambientata in un futuro non troppo lontano, in cui un'epidemia fa collassare i principali organi vitali degli uomini, e la GeneCo offre finanziamenti a chi non può affrontare le spese di un trapianto multiplo.