Botole e fantasmi per Teri Polo

Teri Polo sarà protagonista del thriller soprannaturale The Hole, diretto da Joe Dante. In più l'attrice tornerà al fianco di Ben Stiller nel terzo sequel di Ti presento i miei e avrà un ruolo in due episodi della serie Ghost Whisperer.

La bionda Teri Polo reciterà nella nuova pellicola del regista di culto Joe Dante The Hole. Il film, prodotto dalla Bold Films e dalla Benderspink, vede protagonista Susan (la Polo), madre di due adolescenti che si trasferisce con i figli in una casa di campagna dove i tre saranno costretti affrontare le proprie paure dopo aver scoperto una botola senza fondo nel seminterrato.
Farà parte del cast del film, scritto da Mark L. Smith, anche Haley Bennett che interpreterà Julie, giovane vicina di casa attratta da uno dei due ragazzi. Le riprese del film, che sarà girato in 3D, prenderanno il via il 5 dicembre a Vancouver.

Ben Stiller e Teri Polo in una scena di Mi presenti i tuoi?
Teri Polo tornerà, inoltre, per la terza volta a vestire i panni della compagna di Ben Stiller in Meet the Little Fockers, sequel dell'esilarante franchise composto da Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi?.

Il fortunato periodo lavorativo di Teri Polo non finisce qui. Non solo cinema, per la bionda attrice, visto che la Polo parteciperà in veste di guest star a due episodi del serial soprannaturale targato CBS Ghost Whisperer, che vede protagonista Jennifer Love Hewitt nei panni di Melinda, giovane donna che ha il dono di comunicare con i morti. La Polo sarà la fidanzata di qualcuno molto vicino a Melinda.

Botole e fantasmi per Teri Polo
Privacy Policy