Book Club: il final trailer della commedia con Diane Keaton

La lettura del romanzo Cinquanta sfumature di grigio sconvolge la vita delle protagoniste nel film della Paramount Pictures.

Paramount Pictures ha diffuso il final trailer della commedia Book Club, scritta e diretta da Bill Holderman, in cui si rivela quello che accade quando un gruppo di lettura composta da signore della terza età si avvicina al mondo di E.L. James e alla storia di amore tra Christian Grey e Anastasia Steele.
Il film ha come protagoniste Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen nel ruolo dei membri del club che vedono le loro vite modificate radicalmente dopo la scelta del romanzo per discuterne durante i loro incontri culturali.

Nella commedia, in arrivo nei cinema americani il 18 maggio, Diane (Keaton) è rimasta vedova dopo 40 anni di matrimonio; Vivian (Fonda) si diverte con relazioni senza impegni; Sharon (Bergen) sta ancora superando un divorzio durato un decennio; e il matrimonio di Carol (Steenburgen) è in difficoltà dopo 35 anni. La vita del gruppo di donne viene però influenzata dal famoso romanzo erotico Cinquanta sfumature di grigio.