BOND 50: tutto 007 in alta definizione dal 26 settembre

Ufficiale la data di uscita del megacofanetto con tutti i 22 film della saga (e 23 dischi) e oltre un centinaio di ore di extra. Include anche i videoblog girati sul set di Skyfall, per uno sguardo dietro le quinte al più recente film di James Bond.

Tutti i Bond. Tutte le Bond-Girl. Tutta l'azione. Tutto in alta definizione. Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Twentieth Century Fox Home Entertainment celebrano il monumentale cinquantenario di James Bond con l'uscita dell'incredibile BOND 50: il cofanetto che include tutti i 22 film di Bond in Blu-ray, insieme per la prima volta in assoluto, accuratamente raccolti in un elegante box-set da collezione.
Disponibile in Italia a partire dal 26 settembre, BOND 50 segna anche il debutto in Blu-ray di 9 film di James Bond all'interno del cofanetto stesso, ad oggi ancora inediti in alta definizione, insieme a oltre 122 ore di contenuti extra.

In uscita poco prima dell'arrivo nelle sale cinematografiche di Skyfall, BOND 50 offre uno sguardo privilegiato anche sull'ultimo film di Bond, attraverso le clip dei videoblog girate con il cast e la troupe sul set del film.
Il cofanetto da collezione include, inoltre, due estratti inediti che ripercorrono la storia di 007. "Il Mondo di Bond" attraversa lo stile e i tratti distintivi dell'agente segreto più famoso del mondo: una panoramica sulle automobili, le donne, gli antagonisti dell'agente e la musica, tutti elementi che hanno reso celebri questi film per gli scorsi 50 anni. "Essere Bond" presenta, invece, i profili dei 6 attori che hanno avuto l'onore di essere 007.

L'ulteriore materiale extra di BOND 50 presenta i commenti del cast e della troupe, il making of dietro le quinte di ciascun film, le interviste approfondite con ciascun attore che ha interpretato Bond, uno sguardo ravvicinato alle location esotiche immortalate nei film, le donne di Bond, i nemici di Bond, le automobili e i gadget dell'agente segreto, video musicali e tanto, tanto altro!

Questi in particolari i contenuti speciali inediti, presenti nel disco numero 23:
Il Mondo di Bond - I film di 007 sono pietre miliari della storia del cinema e non solo: il look, lo stile, la personalità, sono tratti salienti e inequivocabili di Bond. Dalle automobili, alle donne, agli antagonisti, fino alla musica, i 22 film vantano una posizione privilegiata nell'immaginario condiviso. Il Mondo di Bond accompagna lo spettatore attraverso il best of di cinque decadi di Bond, con un montaggio entusiasmante e dinamico. Il Mondo di Bond mostra l'affascinante e interessante intersezione tra indimenticabili momenti d'azione, di seduzione, d'avventura e un assaggio dell'inconfondibile humour che i fan hanno amato fin dall'inizio.
Essere Bond - C'è un solo e unico James Bond - ma Bond è troppo per essere interpretato da un solo attore. Nella franchise cinquantenaria si sono infatti avvicendati 6 differenti attori nei panni dell'agente segreto di Sua Maestà: Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig. Ognuno di essi condivide in questo contenuto extra le sue riflessioni sull'impatto che ha avuto sulla propria vita e sulla propria carriera interpretare un ruolo così importante, approfondendo il contributo che ogni singolo attore ha portato al personaggio e il modo in cui ognuno ha dato forma all'agente segreto più famoso del mondo.
SKYFALL Videoblogs - Uno sguardo dietro le quinte al making of di SKYFALL con il cast e la troupe