Blue Jasmine: il film di Woody Allen in homevideo dal 26 marzo

Il film che ha dato l'Oscar a Cate Blanchett come miglior attrice protagonista, sarà disponibile in DVD e Blu-ray con copia digitale.

Il candidato a 3 premi Oscar Blue Jasmine, il nuovo atteso film scritto e diretto da Woody Allen, arriva in edizioni Blu-ray e DVD dal 26 marzo grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. Il film vanta la straordinaria e raffinata interpretazione della vincitrice dell'Oscar Cate Blanchett, nel ruolo di Jasmine, impeccabile donna newyorkese che improvvisamente vede crollare tutta la sua vita, compreso il matrimonio. Depressa e priva di speranze, la protagonista decide di trasferirsi a San Francisco dalla sorella Ginger. Lo humour di Allen lascia così spazio alla crisi di una donna psicologicamente instabile, incapace di prendersi cura di sé e talmente tanto sola che l'unico interlocutore che le rimane è sé stessa. Jasmine rimbalza tra la tumultuosa accettazione dei suoi nuovi limiti e il sogno di recuperare il glamour della sua vita passata.

Sia il DVD che il Blu-ray di Blue Jasmine sono arricchiti da due imperdibili contenuti speciali: "Note da Il Tappeto rosso" e la "Conferenza stampa con il cast del film". Inoltre, in entrambi i formati è disponibile la copia digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili. Il tutto per rivivere anche in homevideo un intimo ritratto della battaglia fra la fantasia e la realtà che infuria in ciascuno di noi, valorizzato da un cast strepitoso.

Video-recensione Blue Jasmine

Blue Jasmine: il film di Woody Allen in homevideo...
Privacy Policy