Blond Ambition: la Universal ordina il biopic su Madonna

La sceneggiatura, scritta dall'esordiente Elyse Hollander, ha occupato il primo posto della Black List 2016, ovvero la classifica degli script mai prodotti

Dopo il grande successo del biopic su F. Gary Gray Straight Outta Compton, non sorprende che la Universal stia progettando un nuovo film basato su un grande nome dell'industria della musica. Hollywood Reporter ha confermato oggi che lo studio ha comprato i diritti di Blond Ambition, una sceneggiatura sulla vita di Madonna scritta dall'esordiente Elyse Hollander. Curiosamente lo script ha occupato il primo posto della Black List, la lista delle sceneggiature non prodotte, e affronta gli esordi della carriera della cantante di lontane origini italiane.

Nata Madonna Louise Veronica Ciccone, Madonna ha rilasciato il suo primo album nel 1982 ed è diventata l'artista femminile ad aver venduto più album nella storia (e quarta artista in generale, dietro a Beatles, Michael Jackson e Elvis Presley). Blond Ambition ancora non ha un regista ma sarà prodotto da Michael De Luca e Brett Ratner con la RatPac Entertainment e da John Zaozirny grazie a Bellvue Productions. Chi interpreterà l'ingombrante ruolo di Madonna è ancora un mistero.

Leggi anche: Madonna contro Blonde Ambition: "Solo io posso raccontare la mia storia"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Blond Ambition: la Universal ordina il biopic su...
The OA riarrangiato in versione Vogue di Madonna (VIDEO)
Madonna, che gaffe su Instagram: la foto non è sua ma di Paola Barale!
Privacy Policy