Blade

1998, Azione

Blade potrebbe ritornare sul grande schermo

La Marvel, dopo la pubblicazione di un nuovo fumetto, starebbe valutando l'idea di realizzare un altro film dedicato al personaggio.

Wesley Snipes in una foto promozionale di Blade: Trinity

La pubblicazione di una nuova serie di fumetti dedicata a Blade e sua figlia hanno riacceso le voci relative a un possibile ritorno del famoso personaggio sul grande schermo.
La Marvel Entertainment starebbe infatti valutando l'ipotesi di utilizzare la storia raccontata tra le pagine, scritta da Tim Seeley e disegnata da Logan Faerber, per realizzare un lungometraggio che continui quella raccontata dalla trilogia.
L'attore Wesley Snipes, interprete dei precedenti tre film dedicati a Blade, aveva accennato durante il Comic-Con di San Diego al possibile progetto ma non è ancora stata diffusa una conferma o una smentita ufficiale da parte della casa di produzione.

Nel fumetto si introduce il personaggio di Fallon Grey: una sedicenne intelligente e popolare che, quando delle forze sovrannaturali arrivano in città, scopre l'identità del suo vero padre e la propria natura.
Non resta che attendere per scoprire se la Marvel deciderà di realizzarne un adattamento cinematografico.

Blade potrebbe ritornare sul grande schermo
Il Blu-ray di Blade
Privacy Policy