Billy Crudup mangia, prega, ama

Billy Crudup affianca i colleghi Julia Roberts, Javier Bardem e Richard Jenkins nel road movie ispirato al romanzo autobiografico di Elizabeth Gilbert.

L'attore Billy Crudup si è unito al cast di Eat, Pray, Love, pellicola prodotta dalla Columbia Pictures incentrata sul best-seller autobiografico di Elizabeth Gilbert Mangia, prega, ama. Una donna cerca la felicità. Il film vede protagonista la bella star Julia Roberts, affiancata da Javier Bardem e da Richard Jenkins. Ryan Murphy dirigerà una sceneggiatura firmata con Jennifer Salt.

Billy Crudup interpreterà Steven, il marito della protagonista, una donna che spera di avere dei figli, ma il cui desiderio muta quando capisce che in realtà non sta vivendo la vita che vorrebbe. Dopo aver chiesto il divorzio al marito, Elizabeth si imbarcherà in un lungo viaggio alla scoperta di sé che la porterà in giro per il mondo. Il film è prodotto dalla Plan B di Brad Pitt e Dede Gardner. Le riprese prenderanno il via la prossima settimana.

Dopo aver interpretato il Dottor Manhattan nello spettacolare Watchmen, firmato da Zack Snyder, Billy Crudup tornerà sul grande schermo a dicembre con Nemico Pubblico, maestoso gangster movie diretto da Michael Mann che ricostruisce le gesta del bandito John Dillinger.

Billy Crudup mangia, prega, ama
Privacy Policy