Bernie Sanders reagisce ai meme: "Stavo solo cercando di stare al caldo"

Bernie Sanders ha ammesso di aver visto i meme che lo hanno visto re del web nelle ultime spiegando che stava solo cercando di ripararsi dal freddo di Washington.

Dopo che la sua foto durante l'insediamento di Joe Biden è diventata rapidamente virale dando vita a eccezionali meme, la reazione di Bernie Sanders non si è fatta attendere. Il Senatore del Vermont è apparso al Late Night with Seth Meyers commentando l'accaduto e ammettendo candidamente che stava solo cercando di stare al caldo proteggendosi dalle rigide temperature di Washington D.C.

Il 79enne Bernie Sanders si è presentato alla cerimonia di insediamento del nuovo Presidente USA indossando una pesante giacca a vento marrone e dei guanti di lana variopinti che hanno immediatamente attirato l'attenzione dei media.

L'immagine di Bernie Sanders seduto da solo su una sedia e imbacuccato per bene ha dato vita a esilaranti meme anche a tema cinematografico.

Il politico ha confessato a Seth Meyers di non essersi reso conto che la sua posa stava generando così tanta attenzione spiegando: "Me ne stavo seduto lì cercando di stare al caldo e di prestare attenzione a ciò che stava succedendo."

Lady Gaga stile Hunger Games, l'outfit all'insediamento di Biden è virale (FOTO)

Sanders ha aggiunto non senza una risatina di aver visto i vari meme che lo piazzano seduto sul divano con il cast di Sex and the City o di Friends, o su una panchina del parco con Tom Hanks nei panni di Forrest Gump. Ma resta ancora un segreto da svelare: cosa conteneva la busta gialla che il Senatore stringeva tra le mani? Lui non ce lo rivela spiegando che è un'informazione "top secret."