Benicio Del Toro e Jamie Foxx in The Trap di Harmony Korine

Due amici dai destini opposti si ritrovano per un'avventura ad alto tasso adrenalinico nel revenge thriller di Harmony Korine.

Dopo aver sfornato un'opera imprevedibile come Spring Breakers - Una vacanza da sballo, Harmony Korine cambia passo. Il regista si è assicurato la presenza di due premi Oscar, Jamie Foxx e Benicio Del Toro, per il revenge thriller The Trap.

Al centro del plot troviamo due amici, uniti fin dall'infanzia. Uno dei due trentenni è diventato un uomo di successo, l'altro si è dato al crimine. Proprio mentre uno dei due sta per ricevere un importante riconoscimento, l'altro viene rilasciato dal carcere e va in cerca dell'amico. Harmony Korine, autore della sceneggiatura, girerà a Miami a inizio 2015 quello che definisce "il mio progetto più ambizioso".

Jamie Foxx sarà prossimamente al cinema con la commedia demenziale Come ammazzare il capo... e vivere felici 2. Benicio del Toro è attualmente nelle sale nei panni del Collezionista nell'hit Marvel Guardiani della Galassia.