Benedict Cumberbatch e Noel Clarke in Star Trek 2

I due interpreti londinesi si preparano a partire per lo spazio profondo di Star Trek, al seguito di J.J. Abrams, in due ruoli diamentralmente opposti.

Neppure J.J. Abrams è immune al fascino della vecchia Inghilterra. Per rimpinguare il cast dell'atteso sequel di Star Trek il regista e produttore sta saccheggiando le produzioni BBC. E' notizia di oggi l'ingaggio del protagonista di Sherlock, già nel cast de La talpa, il bravissimo Benedict Cumberbatch e della star di Doctor Who Noel Clarke. A Benedict Cumberbatch toccherà, a quanto pare, il ruolo del misterioso villain inizialmente offerto a Benicio Del Toro ed Edgar Ramirez. Si tratta del malvagio Khan o di un personaggio completamente diverso? Questo lo sapremo solo più avanti. Noel Clarke, invece, interpreterà un padre di famiglia con moglie e figlia.

Presto Benedict Cumberbatch sarà nei cinema nel bel spy movie La talpa, tratto dal romanzo di John Le Carré, e nel commovente War Horse di Spielberg. L'attore inglese sta per partire per la Nuova Zelanda dove darà voce e movenze al dragone Smaug (utilizzando la performance capture) e doppierà Necromancer nei due capitoli di The Hobbit, a fianco del collega di Sherlock Martin Freeman. Star Trek 2 arriverà nei cinema il 17 maggio 2013.

Benedict Cumberbatch e Noel Clarke in Star Trek 2
Privacy Policy